
Il primo, il più longevo e importante raduno di improvvisazione teatrale in Italia per primi, secondi, terzi anni e livelli avanzati delle Scuole di Improvvisazione Teatrale è completamente SOLD OUT!
Da 25 anni Improteatro organizza a Chianciano Terme il raduno Improject, una grande festa aperta a tutti i livelli di formazione con workshop, spettacoli, divertimento, emozioni intense riservato alle scuole d’improvvisazione teatrale.
4 giorni per conoscere, approfondire, sperimentare nuove tecniche, strumenti innovativi e arricchire il proprio bagaglio artistico.
Il raduno è un’opportunità per tutto il movimento di improvvisazione nazionale perché mette in connessione scuole, associazioni, gruppi, simpatizzanti che hanno trovato in questa pratica un valido supporto per la propria creatività, la propria formazione e la propria evoluzione.

Offre attività di formazione specialistica per migliorare le competenze che si incentrano sulle tecniche di improvvisazione teatrale, sulla messa in scena di spettacoli e sullo scambio di conoscenze e di esperienze fra allievi, formatori e attori improvvisatori in ambito nazionale.
Anche quest’anno la Compagnia Maia, attraverso l’associazione di cui è parte fondamentale Nova Urbs, partecipa a questo evento importantissimo con ben 3 docenti certificati dalla SNIT – Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale e tantissimi allievi del triennio e del Cantiere.

Manca poco al 30 maggio: restate connessi con il Blog di Maia per scoprire il Diario di Viaggio dei nostri improvvisatori!