Siamo felicissimi di aver concluso questa meravigliosa rassegna dell’IMPROCUP MAIA con una finale che ha registrato il tutto esaurito!
Un’apertura della serata giocosa e folle con i nostri allievi del 2° anno che hanno improvvisato guidati dal nostro Maestro Alessio Granato. Vedere i nostri allievi che giocano e fanno divertire il pubblico con le loro storie non ha prezzo. Ma l’improvvisazione non si improvvisa! Infatti la loro bravura è il frutto di mesi di lavoro durante le lezioni del corso di improvvisazione teatrale della nostra Scuola.

Chi c’era può testimoniarlo: un inizio straordinario, ritmato ed esilarante condotto da Pamela Losacco con il supporto del Presidente di Giuria Biagiò De Saint Lumiere – nome d’arte del nostro fantastico Biagio Santaniello!
Pubblico severo ed esigente che ha votato ogni improvvisazione, guidati da due Giurati d’onore: Fabiola – giurata popolare – e Massimo – giurato tecnico.

Ecco una carrellata di foto che hanno immortalato i momenti clue della sfida tra GIALLI E FUCSIA, fino alla proclamazione della squadra vincitrice!





Così si conclude il percorso dell’ImproCup Maia, ma siamo già pronti per il prossimo spettacolo: sabato 12 aprile, alle 21:00, sempre presso il Teatro Ateneo, andrà in scena KILLING P. – Una Commedia Thriller improvvisata.
Che aspetti? Prenota il tuo posto!

TI ASPETTIAMO!
