SOLD OUT PER LA FINALE!

Siamo felicissimi di aver concluso questa meravigliosa rassegna dell’IMPROCUP MAIA con una finale che ha registrato il tutto esaurito!

Un’apertura della serata giocosa e folle con i nostri allievi del 2° anno che hanno improvvisato guidati dal nostro Maestro Alessio Granato. Vedere i nostri allievi che giocano e fanno divertire il pubblico con le loro storie non ha prezzo. Ma l’improvvisazione non si improvvisa! Infatti la loro bravura è il frutto di mesi di lavoro durante le lezioni del corso di improvvisazione teatrale della nostra Scuola.

L’apertura degli allievi del secondo anno della Scuola di Improvvisazione Teatrale

Chi c’era può testimoniarlo: un inizio straordinario, ritmato ed esilarante condotto da Pamela Losacco con il supporto del Presidente di Giuria Biagiò De Saint Lumiere – nome d’arte del nostro fantastico Biagio Santaniello!

Pubblico severo ed esigente che ha votato ogni improvvisazione, guidati da due Giurati d’onore: Fabiola – giurata popolare – e Massimo – giurato tecnico.

Pamela Losacco che introduce il Presidente di Giuria …

Ecco una carrellata di foto che hanno immortalato i momenti clue della sfida tra GIALLI E FUCSIA, fino alla proclamazione della squadra vincitrice!

Così si conclude il percorso dell’ImproCup Maia, ma siamo già pronti per il prossimo spettacolo: sabato 12 aprile, alle 21:00, sempre presso il Teatro Ateneo, andrà in scena KILLING P. – Una Commedia Thriller improvvisata.

Che aspetti? Prenota il tuo posto!

TI ASPETTIAMO!